Le Vie en Rose

Le Vie en Rose

La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore. Quel linguaggio passionale con cui firmiamo ogni nostro progetto.

Tipologia di realizzazione

Refresh, Restyling, Valorizzazione

Ambiente

Camera da letto, Zona notte, Zona Relax

Stile

Arredamento Contemporaneo, Classico, Chic

Progetto a cura di

Arch. Acerbi Francesca & Andrea Acerbi

Il progetto

Nel cuore di una camera da letto nasce un angolo di serenità e contemplazione, uno spazio dedicato alla lettura e al relax.

Ad accogliervi, un’intramontabile poltrona bergère di nostra produzione, un’oasi di comfort e stile. Con le sue linee classiche e il soffice velluto, questa poltrona è il luogo ideale per lasciarsi coccolare dal proprio libro preferito o da pensieri tranquilli. Il colore azzurro scelto per rivestirla evoca il cielo sereno e il mare calmo, portando quiete in questo confortevole angolo lettura.

Al centro di questo luogo incantato trova spazio un elegante tappeto scultura di design a forma di rosa, un omaggio alla delicatezza della padrona di casa.

Ad aggiungere un ulteriore tocco di femminilità, numerosi dettagli dalle livree rosee e dorate si nascondono tra le pagine dei libri, riflettendosi nella luce soffusa che ci coccola a fine giornata. Una maxi tela dipinta a mano e delle delicate sculture da parete dal tema floreale vestono la parete di sfondo. L’atmosfera brilla grazie alle scenografiche lampade tempestate di cristalli, che donano un ulteriore tocco di magia alla composizione.

“La Vie en Rose” è un rifugio in cui chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare da storie, sogni e momenti di introspezione. È un luogo dove il tempo si ferma e il cuore si apre alla bellezza e alla magia delle parole scritte e dei pensieri più intimi. Un angolo di pace che invita a sedersi e a immergersi in un mondo di emozioni e storie.

Sei pronto a trasformare la tua casa?

error: