Bellezza riflessa

Bellezza riflessa

“Specchio delle Mie brame, chi è la più bella del reame?” Riflessi Onirici ispirati alla Natura, fonte di ispirazione per la realizzazione di questo raffinato Bagno. 

Tipologia di realizzazione

Refresh, Restyling, Valorizzazione

Ambiente

Bagno

Stile

Arredamento Classico, Elegante, Chic

Progetto a cura di

Arch. Acerbi Francesca & Andrea Acerbi

Il progetto

Riflessi Onirici ispirati alla natura, fonte di ispirazione per il rinnovamento di questa sala da Bagno.

Elementi moderni accostati a complementi dall’impronta più classicheggiante, che scaldano e caratterizzano in maniera impagabile l’ambiente. Una Meravigliosa specchiera artistica intagliata a mano in una forma inusuale e decorata Artigianalmente in vera mecca d’oro è coordinata ad uno splendido Étagère che delinea una perfetta zona Beauty&Spa. Insieme si trasformano in indiscussi protagonisti.

A donare impareggiabile luce all’ambiente una delle nostre Splendide Carte da Parti d’Autore, declinata in una lussureggiante fantasia Natura. L’ampia vasca a tinozza, i complementi coordinati come il vezzoso porta gioie realizzato in alabastro di Volterra, lo svuotatasche in lacca realizzato a mano, la meravigliosa coppia di stampe realizzate e dipinte a mano in china nera e oro con cornice ad inserti in specchio, il tutto rigorosamente Made in Italy, si sposano in maniera sofisticata per un risultato sofisticato ed elegante.

Sei pronto a trasformare la tua casa?

error: