
Bellezza Riflessa
"Specchio delle Mie brame, chi è la più bella del reame?" Riflessi Onirici ispirati alla Natura, fonte di ispirazione per la realizzazione di questo raffinato Bagno.
_Abitazione Privata
_Progetto a cura di: Arch. Acerbi Francesca & Andrea Acerbi Interior
LA REALIZZAZIONE
IL PROGETTO
Riflessi Onirici ispirati alla natura, fonte di ispirazione per il rinnovamento di questa sala da Bagno.
Elementi moderni accostati a complementi dall’impronta più classicheggiante, che scaldano e caratterizzano in maniera impagabile l’ambiente. Una Meravigliosa specchiera artistica intagliata a mano in una forma inusuale e decorata Artigianalmente in vera mecca d'oro è coordinata ad uno splendido Etegere che delinea una perfetta zona Beauty&Spa. Insieme si trasformano in indiscussi protagonisti.
A donare impareggiabile luce all’ambiente una delle nostre Splendide Carte da Parti d'Autore, declinata in una lussureggiante fantasia Natura. L'ampia vasca a tinozza, i complementi coordinati come il vezzoso porta gioie realizzato in alabastro di Volterra, lo svuotatasche il lacca realizzato a mano, la meravigliosa coppie di stampe realizzate e dipinte a mano in china nera e oro con cornice ad inserti in specchio, il tutto rigorosamente Made in Italy, si sposano in maniera sofisticata per un risultato sofisticato ed elegante.
