Giosy Nails 

Un tempio dedicato all'estetica e ad ogni sua sfumatura; un'isola di tranquillità dove coccolarsi e ristorare il proprio sé dalla frenesia del quotidiano.

_Spazio Commerciale

_Progetto a cura di: Arch. Acerbi Francesca & Andrea Acerbi Interior 

LA REALIZZAZIONE 

IL PROGETTO

Da quasi 100 anni ci prendiamo cura, non solo delle Vostre Case, ma ci dedichiamo con estrema puntualità anche alla progettazioni di spazi commerciali curati in ogni dettaglio, pensati e creati a doc per consentire alla nostra committenza di avviare o rinnovare la propria attività nel migliore dei modi.
E' il caso di questo nostro nuovo progetto, che vede come protagonista un centro estetico di nuova apertura, sito nel cuore di Tavazzano.
Fondamentale per noi è creare spazi capaci di trasmettere eleganza, cura del dettaglio, qualità e professionalità e che consentano a chi ne usufruisce di viverli a 360°. Il progetto è nato con l'obbiettivo di creare uno spazio vocato alla bellezza, un tempio dedicato all'estetica e ad ogni sua sfumatura; un'isola di tranquillità dove coccolarsi e ristorare il proprio sé dalla frenesia del quotidiano.
In linea con i gusti della committenza abbiamo immaginato, progettato e realizzato uno spazio dal gusto raffinato, utilizzando tinte luminose ed ariose. 

I giochi di contrasto creati grazie all'ausilio di tenui cromie tono su tono, vanno a valorizzare tutte le strutture che delimitano i box lavoro, realizzate in cartongesso e caratterizzate da ariose stondature, punto forte del nostro progetto. Un pavimento venato corre per tutto il negozio e si sposa perfettamente con la palette colori da noi immaginata e con la splendida carta da parati damascata che valorizza in maniera squisita la sala di aspetto del locale. E qui, una danza di rosa cipria e di grigi scelti con cura per le poltroncine a bocciolo rivestite in velluto, a contrasto con un delizioso divanetto a contrasto dal sapore ricercato, uno splendido tappeto con disegno floreale, che si abbraccia con le spatolature di una importante specchiera in foglia argento, delineano e imprimono l'immagine di tutto il negozio: FORTE ed ELEGANTE come il quadro raffigurante un delicato volto femminile, che troneggia in fronte al bancone reception progettato anch'esso interamente su misura per garantire la massima funzionalità. Tre grandi teche sospese realizzate in cristallo, fungono da vetrina per i prodotti in vendita, integrate dalle rappresentative nicchie illuminate poste nei due corridoi laterali.Il Centro Estetico, immaginato per offrire alla propria clientela molteplici tipologie di trattamento, è stato così progettato e suddiviso; 5 diverse aree Box, rispettivamente dedicate a trattamenti differenti. Una dedicata alla ricostruzione Unghie e a tutti i trattamenti connessi, dove abbiamo realizzato su misura una struttura contenitiva sospesa capace di contenere tutti i prodotti necessari ad effettuare i trattamenti. Una dedicata ai trattamenti Corpo, dotata di doccia integrata utile a sopporto dei trattamenti Body e caratterizzata da luci per cromoterapia. Un'area dedicata ai trattamenti ciglia ed un'altro box jolly multitrattamento. Per concludere l'immancabile Box dedicato alla lampada viso trifacciale. Ogni Box è caratterizzato da opere astratte scelte con cura per creare un'atmosfera rilassata e distesa. Tutte le strutture contenitive presenti sono realizzate interamente su misura in tinta muri.Un progetto che noi di Casaidea s.n.c. Architettura-Arredamento-Antiquariato abbiamo creato e seguito in ogni dettaglio e con estrema dedizione, che vede dare vita a un centro estetico che ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento sul territorio.

logo rotondo Casaidea.png