Marchi Arredamento

Mobili colombini casa Lodi tavazzano provinciaColombiniCasa è il marchio di riferimento per chi sceglie per il proprio arredamento il comfort e la qualità del design italiano.Grazie al supporto di una rete di produzione estesa per circa 250 mila metri quadri e alla distribuzione dei propri articoli in Italia e all’Estero, i mobili di ColombiniCasa vengono apprezzati in tutto il mondo per flessibilità e versatilità che contraddistinguono il brand.

Banci arredamento e mobili Lodi e ProvinciaTutto iniziò nel 1899 grazie a Giuseppe Banci che fondò nel centro storico di Firenze la sua attività di artigiano per il restauro di lampadari in ferro, cristallo e vetro… Oggi, dopo 110 anni di successi in tutto il mondo, quel laboratorio artigiano è diventato un’azienda giunta alla quarta generazione, coadiuvata da uno staff manageriale. Il know-how inizia dalla lavorazione del ferro battuto e dalla tessitura a mano di preziosi cristalli, un valore artigianale mantenuto sino ad oggi, come uno dei principali vantaggi competitivi.

Bedding materassi in lattice e a molle Lodi e tavazzano provinciaBedding® è del gruppo Hilding Anders International AB, leader europeo ed asiatico della produzione di materassi e sistemi per il riposo.
L’azienda è stata fondata nel 1939 in Bjärnum, Svezia, è cresciuta in maniera considerevole ed è diventata il principale produttore di materassi e letti in Europa, Russia ed Asia. La sede principale si trova a Malmö in Svezia.

Cantori arredamento e mobili lodi tavazzano lombardia provinciaPer costruire dal niente una nuova impresa, per aprire un nuovo spazio di mercato, non basta solamente avere delle idee brillanti ed innovative. Il vero successo deriva dalla capacità di trasformare l’intuizione creativa in un percorso strutturalmente definito che porti alla realizzazione concreta di un progetto. Se poi tali passaggi si sviluppano in un terreno di cultura straordinaria come quello delle Marche, il cui modello di sviluppo è stato ampiamente studiato da economisti internazionali, la nuova impresa, sin dall’inizio, nasce già dotata di un grande know-how e di un solido assetto di marketing.

Arredamenti mobili Chelini lodi lombardia tavazzano provinciaChelini offre un ventaglio di espressioni stilistiche in linea con l’esuberanza moderna, restando fedele a canoni di eleganza, classicità, carattere e finezza d’intaglio, tipici della Firenze artistica. La produzione, gestita con cura in ogni fase, è affidata a seconda delle specifiche di lavorazione a capaci artigiani di cui Chelini ha curato e sviluppato l’eccezionale competenza formativa, mantenendo viva la tradizione Toscana.

Le sofà divani poltrone complementi lodi lombardia provincia tavazzanoIn Italia si conserva una lunga tradizione nella produzione del mobile, iniziata con un magistrale artigianato nei secoli precedenti e tramandata di generazione in generazione. Una delle principali aree di produzione
è la Brianza, dove Le Sofà è collocata, a nord di Milano. In questo contesto, anni di esperienza hanno permesso di formare l’abilità artigiana di operatori qualificati e di sviluppare sofisticate tecniche di produzione in grado di garantire l’alta qualità del mobile italiano.

Meson's cucine arredamento e mobili da cucina lodi lombardia tavazzano provinciaI valori che animano l’impresa sono la solida base su cui si fonda il successo dei prodotti di un Brand.
E’ questa convinzione che anima la famiglia Piovesana , da sempre presenza costante nelle aziende del gruppo.
Meson’s da più di quarant’anni rappresenta l’ eccellenza delle qualità imprenditoriali e morali di due generazioni, entrambe direttamente coinvolte nel quotidiano presidio di quei valori che grantiscono la continuità del marchio Meson’s.

Mobilgam mobili moderni contemporanei lodi lombardia provincia tavazzano Mobilgam, è un’azienda all’avanguardia per tecnica, design e dettagli produttivi, garantiti da anni di esperienza e dai tratti inconfondibili di un “made in Italy” che si esalta negli stabilimenti produttivi situati nel cuore del Veneto.
Mobilgam, sfruttando la propria capacità produttiva, la versatilità dei materiali lavorati e interpretando il mondo dell’arredamento in modo spigliato e innovativo, offre a chi vuole acquistare una sua composizione la massima versatilità, proponendo oltre che una gamma vastissima di colori standard e fuori standard per personalizzare le proprie collezioni, anche una scelta di decori originali, dal moderno design alle trame grafiche uniche, realizzate anche a richiesta.

Novamobili arredamento camere da letto e armadi cabine lodi lombardia provincia tavazzanoNovamobili è un nome protagonista a livello internazionale, un sinonimo di qualità del prodotto e del servizio, sempre al passo con un mercato in continua evoluzione. Dietro a questo marchio, ci sono una tradizione importante, una filosofia precisa, una ricerca continua ed un autentico impegno per lo sviluppo sostenibile. Questi sono i valori sui quali si basa il successo di Novamobili nel mondo.

Tosato arredamento classico moderno fusion lodi lombardia tavazzano provincia “Passione, esperienza e qualità sono le chiavi del nostro successo, che, unitamente alla competenza nel settore del Mobile Classico ci ha consentito di conquistare la leadership del mercato.”

Da tre generazioni Tosato infatti si dedica a chi vuole ricreare nella propria casa uno stile personale, ricco di dettagli e di armonia.

Valdichenti divani sofà poltrone lodi lombardia tavazzano provinciaLa storia di Valdichienti inizia nel 1968 e da allora continua nel tempo, in linea con la propria filosofia: tutelare la ricchezza della tradizione manifatturiera legata al territorio, integrandola con il meglio di quanto l’innovazione tecnologica e stilistica propone nel corso degli anni. La cura del dettaglio e una lavorazione di qualità superiore costituiscono gli elementi cardine della produzione, con modelli dalle linee contemporanee, ideati da alcuni tra i più qualificati designers, mantenendo nel contempo sempre viva ed attuale una collezione classica, da sempre patrimonio aziendale.

Las mobili per ufficio lodi lombardia tavazzano provinciaL’attitudine al lavoro di gruppo è il vantaggio competitivo che consente a LAS MOBILI di esaudire le richieste dei Clienti e di superare l’offerta di una concorrenza sempre più qualificata.
L’assenza di barriere gerarchiche, la condivisione delle informazioni e l’assunzione di responsabilità degli uomini che si sentono parte integrante dell’impresa, consentono di reagire rapidamente alle spinte del mercato e di innovare la qualità di prodotti e servizi offerti.

logo_sitapLa Sitap è da anni leader in Italia nella vendita del tappeto moderno. Abbiamo seguito con attenzione la costante evoluzione del mercato e nel corso del tempo ci siamo specializzati con impegno nella ricerca di nuovi materiali, strutture, colori e disegni per soddisfare in modo tempestivo un target sempre più esigente, cercando di anticiparne i gusti, le mode e le tendenze.

logo_battistellaDesign, qualità, tecnologia e servizio: principi cardine di un know-how riconosciuto frutto della tradizione e dell’esperienza Made in Italy nel settore del mobile, di cui Battistella S.p.A. è protagonista come affermata azienda, esempio di efficienza del sistema produttivo italiano.

logo_monacoMonaco è un marchio che trae origine da una storia di impegno e amore per il bello. La sapiente falegnameria briantea incontra la lavorazione artigianale della pelle e da queste solide basi nasce uno sguardo sul futuro che porta a creare soluzioni innovative e di pregio.

mobilnuova_logoQuasi mezzo secolo fa, gli attuali titolari decisero di mettere insieme il loro entusiasmo, le loro capacità e la loro passione in una bottega artigiana, che ricordano ancora oggi con orgoglio. In realtà, la loro impresa trova le radici già agli ultimissimi anni del 1800, quando i loro nonni, sulle colline della Val di Chiana, avevano iniziato la loro avventura nella realizzazione di armadi e comò.

logo_colomboColombostile nasce nel 1886 a Meda, nel cuore della Brianza, dove l’industria del legno e del mobile era già nota ed apprezzata, dall’Europa agli Stati Uniti. L’impresa si struttura nel 1973 e diventa un’azienda leader nel settore mobile-arredamento. Nel 1991 la S.I.P.ARR, dinamica azienda di mobili prodotti su misura e su disegno, acquista per fusione la società mantenendone però il nome, ormai sinonimo di alto artigianato in tutto il mondo.